Open Day I.T.E.S. "F. Galiani"

Si comunica che nell’ambito delle iniziative di Orientamento sono pubblicati Schede Informative, Test e Questionari che aiuteranno gli studenti delle classi terze a verificare le proprie attitudini ed interessi e a maturare una scelta consapevole dell'indirizzo di studi al termine della scuola secondaria di primo grado.

Questi semplici test ti permetteranno di conoscerti meglio, di sapere se sei sulla strada giusta nella raccolta di informazioni.

Rispondi con semplicità, sulla base di come ti comporti normalmente.

Al termine, potrai ricavare il profilo relativo alle tue risposte: riceverai dei suggerimenti su come migliorare la tua ricerca di informazioni, il tuo metodo di studio, il modo di affrontare le situazioni in cui bisogna decidere.

Se hai bisogno di chiarirti le idee contatta la prof.ssa Stasio Anna presso lo Sportello Orientamento aperto ogni giovedi’ da novembre a gennaio 2020 dalle ore 10.00 alle 12.00 , previo appuntamento.

Test 1- SEI PRONTO A SCEGLIERE?

Test 2 - QUALI SONO I TUOI INTERESSI?

Open Day del 18 Gennaio 2019

Open Day del 14 Dicembre 2019

• Accoglienza degli ospiti in Aula Magna
  • Saluti del Dirigente Scolastico Dott.ssa  A. Barreca