Dott.ssa  Antonella Barreca

Dott. Domenico Mauriello

Collaboratori del Dirigente Scolastico

Prof.ssa Virginia D'avino

Sostituzione del Dirigente in caso di assenza. Coordinamento attività di istituto. Rapporti con le famiglie e gli studenti. Formazioni classi. Orientamento in uscita. Disposizione sostituzioni e coordinamento supplenze.

Supporto all’azione gestionale del DS e dei suoi collaboratori. Commissione Informatica. Commissione informatizzazione Orario. Responsabile Plico Telematico Esami di Stato

Prof. ssa Giustina Piscopo

Coordinamento attività di istituto. Rapporti con le famiglie e gli studenti. Disposizione sostituzioni e coordinamento supplenze. Responsabile Commissione Informatica. Commissione Informatizzazione orario.

Prof.ssa Finizia D'Elia

Supporto Attività dei docenti. Disposizione sostituzioni e coordinamento supplenze. Rapporti con le famiglie e gli studenti. Referente PCTO

1.  Organigramma
  2.  Funzionigramma